Toscana Gospel Festival "Duke Fisher Heritage Singers"

...

Il 26/12/2018

Festival dei Diritti

Mercoledì 26 dicembre ore 21, presso la Torre:

Toscana Gospel Festival (Festival dei Diritti).

Duke Fisher Heritage Singers

Direttore Musicale: Nathaniel Fisher 
 
Nathaniel Fisher è un talentuoso pianista, cantante e direttore di coro di New Orleans che, dopo aver vissuto e lavorato per molti anni nella sua città di origine e a New York, si è trasferito ad Atlanta e ha fondato una corale, da cui ha estratto le voci migliori per creare The Heritage Singers.
Pur avendo una cultura trasversale che lo ha fatto lavorare nel mondo del Soul, del Pop e del R'n'b e una formazione musicale profonda come pianista classico, è nel gospel che ha espresso maggiormanete il suo talento; animato da profonda fede, Nathaniel crede fermamente che la musica e la voce vadono condivisi e con essi trasmessa la gioia di vivere e celerare la gloria del Signore.
Il suo concerto, che percorre il gospel dalle sue tradizioni spiritual ai temi più famosi ormai anche nel nostro paese, è un distillato di pura energia e gioia.
 
LINE UP: 4 voci di cui un pianista

 

  • Tutti gli eventi in calendario saranno dedicati anche alla beneficienza e alla solidarietà: sarà infatti presente l’Avis di Marciano con le stelle di Natale (offerta libera).

 

  • Durante tutti gli eventi del calendario sarà inoltre visitabile la mostra fotografica “Spunti di Svista” a cura del foto club “Il Fanfulla”, presso la Torre.

 

 

Gallery imaggini edizione 2018

Gallery

IMG_2510
IMG_2465
IMG_2488
IMG_2497
TOSCANA GOSPEL 2018