SUONI D'ESTATE

...

Dal 10/07/2021 al 20/08/2021

La nostra Estate tra musica, cinema, teatro e cultura

Arriva la seconda edizione della rassegna "Suoni d'Estate", un'iniziativa nata dalla voglia di regalare ai nostri cittadini quella normalità che per tanti mesi c'è stata tolta.

Quest'anno la manifestazione è ancor più ricca di eventi: animerà il nostro paese dal 10 Luglio al 20 Agosto 2021. Un'opportunità per tornare a vivere il nostro territorio e per apprezzare di nuovo spettacoli di musica, teatro e cultura. A questo si aggiungono quest'anno due serate di "Cinema sotto le Stelle"dedicate a grandi e piccini, con la priezione di film come "UP e "WONDER", rispettivamente il 10 luglio e 18 Agosto.

Confermato l'ormai storico "Festival delle Musiche", giunto alla settima edizione, che ospiterà l'attesa rassegna "Suoni dalla Torre", un evento unico nella nostra vallata che fa rivivere la musica antica in uno scenario meraviglioso come quello della Torre di Marcianodal 30Luglio al 1 Agosto.

Non meno importante sarà la serata di domenica 18 luglio dedicata a Dante Alighieri nell'anno del 700esimo anniversario.

Tutti gli spettacoli saranno a ingresso gratuito e organizzati nel pieno rispetto dei protocolli COVID.