Bando Unico di concorso pubblico GENERALE sulle modalità di accesso, di assegnazione e di utilizzo successivo all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

23/11/2022

Bando Unico di concorso pubblico GENERALE indetto ai sensi della Legge Regionale Toscana n. 2 del 09/01/2019 e ss.mm.ii. e del “Regolamento dei Comuni del LODE di Arezzo sulle modalità di accesso, di assegnazione e di utilizzo successivo all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)” per formare la graduatoria inerente all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nei Comuni di Foiano della Chiana e di Marciano della Chiana.

A partire dalla data di pubblicazione del presente bando (22/11/2022) e per i successivi 60 (sessanta) giorni, ovvero fino alle ore 24:00 del giorno 20/01/2023 sono aperti i termini per la presentazione della domanda per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. I requisiti, i punteggi e i tempi di formazione della graduatoria sono quelli descritti nel bando stesso. Oltre al bando, è scaricabile anche la domanda.