Laboratori di archeologia e storia del territorio

29/08/2020

Dal 7 all'11 settembre laboratori per i bambini/e dai 6 ai 14 anni residenti nel comune di Marciano della Chiana

Nella settimana dal 7 all'11 di Settembre i ragazzi dai 6 ai 14 anni residenti nel comune dipotranno partecipare a laboratori sulla storia e l’archeologia del territorio. I laboratori saranno completamente gratuiti e avranno come principale scopo quello di avvicianare i più giovani alla ricca storia e cultura del territorio con una serie di attività-gioco ambiente nell’affasciante Rocca di Marciano.

Saranno previsti due moduli:

- Ore 08:00-13:00 bambini/e nella fascia d’età 6-11 anni;

- Ore 15:00-18:00 bambini/e nella fascia d’età 12-14 anni.

I LABORATORI SONO RISERVATI SLO AI MINORI RESIDENTI NEL COMUNE DI MARCIANO DELL

In allegato il modulo per l'iscrizione da riconsegnare compilato entro il 5 Settembre presso:

- Ufficio protocollo del Comune, lun-sab 09.30 - 13.00

- e-mail: marciano.info@comune.marcianodellachiana.ar.it

La priorità di ammissione delle domande, fino ai numeri massimi di 40 iscritti per ciascun modulo, è determinata dall’ordine di arrivo al protocollo.