Venerdì 21 novembre alle ore 18.30 presso la Torre di Marciano, si terrà un incontro pubblico dedicato al tema della gestione dei rifiuti, un ambito strategico per la qualità della vita, la tutela ambientale e lo sviluppo sostenibile del nostro territorio.
L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, rappresenta un importante momento di confronto e di informazione con la cittadinanza, per approfondire i risultati raggiunti e le prospettive future di un sistema di raccolta sempre più efficiente e partecipato.
๐ฆ๐ฎ๐ฟ๐ฎฬ ๐ฝ๐ฟ๐ฒ๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ถ๐น ๐๐ถ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ผ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐ฎ๐๐ถ๐๐ผ ๐ฑ๐ถ ๐ฆ๐ฒ๐ถ ๐ง๐ผ๐๐ฐ๐ฎ๐ป๐ฎ, ๐๐ป๐ด. ๐๐ฑ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ฑ๐ผ ๐ฅ๐ฒ๐ด๐ด๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ, ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ถ๐น๐น๐๐๐๐ฟ๐ฒ๐ฟ๐ฎฬ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ด๐ฒ๐๐๐ถ ๐ฒ ๐๐๐ฟ๐๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐๐ป๐ฎ ๐ด๐ฒ๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐บ๐ผ๐ฑ๐ฒ๐ฟ๐ป๐ฎ ๐ฒ ๐๐ผ๐๐๐ฒ๐ป๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ฒ๐น ๐ฐ๐ถ๐ฐ๐น๐ผ ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ฟ๐ถ๐ณ๐ถ๐๐๐ถ.
Torre di Marciano
Venerdì 21 novembre, ore 18.30
Un appuntamento per costruire insieme un futuro più pulito, consapevole e rispettoso dell’ambiente.