Ufficio Servizio Notificazioni - Messi Comunali - Protocollo

L'ufficio si occupa in prevalenza di notificazione degli atti della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.

Competenze

L'ufficio si occupa di notificazioni di atti amministrativi e tributari provenienti dagli Enti pubblici e diretti a destinatari (persone, ditte ed enti) che abbiano residenza e sede sul territorio del Comune. Esegue le notifiche richieste da tutti i settori del Comune. Provvede alla notifica degli atti, a richiesta da Enti della Pubblica Amministrazione, con rimborso diritti di notifica. I messi comunali non notificano atti del procedimento penale e cartelle esattoriali.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Area Amministrativa

Municipio, 4p, Piazza Fanfulla, Marciano della Chiana, Arezzo, Toscana, 52047, Italia